Il fondente nella cristallina
Moderators: agape, fantastici
Il fondente nella cristallina
Buongiorno a tutti sono un principiante della smaltatura della creta, mi hanno consigliato di comprare una polvere detta fondente per per fare della colature su un vaso, io ho provato sia a mischiare con la cristallina sia a pennellare sopra la cristallina, il risultato è stato negativo in tutte e due i casi.sapete come si usa ,grazie Giuseppe
Re: Il fondente nella cristallina
ciao 30495,
non funziona in questo modo, ci sono calcoli da fare in base alla composizione dello smalto o della cristallina, di solito i fondenti sono fatti da piombo.
Ti sconsigliamo se vuoi effetti super smalti o cristalline Colorobbia con codice "SEL", devi stare attento perchè colano molto a seconda della temperatura che parte da 890° a 950°.
Alla prossima
Cls Deruta
non funziona in questo modo, ci sono calcoli da fare in base alla composizione dello smalto o della cristallina, di solito i fondenti sono fatti da piombo.
Ti sconsigliamo se vuoi effetti super smalti o cristalline Colorobbia con codice "SEL", devi stare attento perchè colano molto a seconda della temperatura che parte da 890° a 950°.
Alla prossima
Cls Deruta