Forno senza istruzioni

varie tipologie di forni, le cotture e i cicli di cottura, la bassa e alta temperatura / different kind of kilns, firing and different step of firing, low and high firing
Post Reply
Cuorecarpe

Forno senza istruzioni

Post by Cuorecarpe » 05 May 2019, 15:36

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettata sul forum, sono Claudia e qualche anno fa ho acquistato un forno usato e senza istruzioni , bel colpo direte voi ! Io l’ho sempre usato con l’impostazione che aveva impostata e la mia produzione era sporadica. Inoltre cuocevo anche altrove. Ora vorrei davvero capire tutte le funzioni . Innanzitutto la marca : io trovo scritto: Hobbyker J.I. SRL via sette case bassano del grappa. KW 3 , Vol 85 lt, max 1050 , tc.K, Volt 220, A. 14.
Nella programmazione ha le seguenti voci :
C1 C2 t1 t2, fan , e pass.
ho capito che c1 è la prima temperatura che raggiunge e c2 la seconda, quindi non mi sembra che faccia altre spezzate a meno che non siano inserite in automatico e non si possa agire su di esse . Ma t1 e t2 non ho capito se corrispondono al tempo di salita o di permanenza alla temperatura indicata in c1 e c2. Anche pass non so cosa significhi . Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille .

Post Reply