tecnica horsehair
Moderators: agape, fantastici
tecnica horsehair
ciao a tutti,vorrei sapere se fra voi ce qualcuno che conosce la tecnica horshair.....praticamente si usa il crin del cavallo che viene disposto su un pezzo incandescente....ciao e grazie in anticipo...[youtube][/youtube]
Re: tecnica horsehair
Ciao Francesco,
è una delle tecniche più semplici, io ho usato le extensions (capelli biondi) di mia zia, e il risultato è uguale, ho provato anche con fili di cotone, lino, lana, e il risultato non cambia se non in linee di differente spessore e giochi vari.
Comunque basta tirare fuori il pezzo dal forno ancora caldo (680°C - 550°C) e metti sopra i capelli di chi vuoi.
Dimentcavo il pezzo deve essere levigato perfettamente.
Ciao Claybond
è una delle tecniche più semplici, io ho usato le extensions (capelli biondi) di mia zia, e il risultato è uguale, ho provato anche con fili di cotone, lino, lana, e il risultato non cambia se non in linee di differente spessore e giochi vari.
Comunque basta tirare fuori il pezzo dal forno ancora caldo (680°C - 550°C) e metti sopra i capelli di chi vuoi.
Dimentcavo il pezzo deve essere levigato perfettamente.
Ciao Claybond
Re: tecnica horsehair
con la tecnica raku funziona??????? ma poi posso fare una riduzione ,posso usare gli smalti da raku????quante domande che faccio hahahaha grazie in anticipo