Ciao da Roma!!

Lascia un messaggio alla scuola /Leave a feedback to the school

Moderators: agape, fantastici

Post Reply
Roberta75

Ciao da Roma!!

Post by Roberta75 » 29 Apr 2008, 09:53

Salve a tutti!
C'è posto per una vecchietta di 33 anni di Roma? :wink:
Non sono una professionista ma amo moltissimo la ceramica Raku che seguo con interesse nei miei ritagli di tempo da due anni a questa parte.
Mi piacerebbe fare una gira a Deruta (da Roma sono un paio d'ore di auto), e pensavo che sarebbe bello organizzare un'incontro con tutti quelli che scrivono nel forum da tutte le parti d'Italia :mrgreen: .
Ci si potrebbe conoscere e confrontare, magari in un fine settimana tutto dedicato a questa passione comunque dalle mille sfaccettature...non siete d'accordo??

Spero che gli amministratori del forum prendano in considerazione questa idea! :idea:

Un saluto!!!
"sono fuori di testa...ma tornerò tra 5 minuti!!"

argilla

Re: Ciao da Roma!!

Post by argilla » 29 Apr 2008, 11:36

Benvenuta Roberta75,
bella idea, sarebbe bello incontrarci tutti e discutere su tutto il mondo dell'arte, in particolar modo della ceramica, fonte inesauribile di sperimentazione e ricerca.
Chissà che un giorno non si organizzi una giornata nazionale della ceramica?
Ciao a presto
Argilla

CLSDERUTA

Post by CLSDERUTA » 29 Apr 2008, 11:41

Benvenuta Roberta75,
In anteprima posso dirti che stiamo lavorando ad un grande progetto su Roma, per la Notte Bianca Romana 2008, a breve pubblicheremo tutte le notizie utili, e forse potrebbe essere quella l'occasione per incontrarci tutti e festeggiare insieme una giornata all'insegna dell'Arte Ceramica.
A presto
CLS

Roberta75

Post by Roberta75 » 29 Apr 2008, 14:05

WOW!!!!
E ora che hai stuzzicato la mia curiosità....come farò a resistere??? :lol:

Intanto vorrei qualche info sull'uso del tornio elettrico ma non mi sembra di aver visto sezioni attinenti a questo...dove posso postare la mia domanda?

Grazie :wink:
"sono fuori di testa...ma tornerò tra 5 minuti!!"

Post Reply